forum fantacalcio serrese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum fantacalcio serrese

informazioni aggiornamenti e commenti sul fantacalcio serrese
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 QUINDICESIMA GIORNATA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

QUINDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: QUINDICESIMA GIORNATA   QUINDICESIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 8:08 pm

IL PRESIDENTE DEL FORUM DEL FANTACALCIO SERRESE FA I COMPLIMENTI PER IL PREMIO SETTIMANALE ALL'A.C. MINA VAGANTE CHE SI E' ORMAI RIPRESA DAL PERIODO NERO.
ALTRA VITTORIA DELL'A.C. REGGIO E DELL'A.C. SURIANO CHE CONFERMANO IL BUON PERIODO DI FORMA.
RITORNA ALLA VITTORIA L'A.C. SERRA AIELLO CHE APPROFITTA DEL PASSO FALSO DELL'A.C. FEDERER PER AVVICINARSI AL VERTICE.
RITORNA ALLA SCONFITTA INVECE L'A.C. NEGRITOS CHE MANCA DI CONTINUITA'.
ENNESIMA SCONFITTA INFINE PER L'A.C. TOKY E L'A.C. MOONSTERS CHE COMBATTONO ORAMAI PER L'ULTIMA POSIZIONE.
CON CIO' IL PRESIDENTE VI AUGURA UNA BUONA DISCUSSIONE
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
Toky
Ospite




QUINDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUINDICESIMA GIORNATA   QUINDICESIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 8:13 pm

Per l'ennesima volta ho giocato contro l'unico avversario che poteva battermi.
Ormai penso non si tratti di sfortuna...........ma di una grossa,enorme,gigantesca MACUMBA

Faccio quindi i complimenti a questo straordinario stregone
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




QUINDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUINDICESIMA GIORNATA   QUINDICESIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 10:10 pm

e se è macumba, sono cazzi Pasquale.... affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
DiEgO
Ospite




QUINDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUINDICESIMA GIORNATA   QUINDICESIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 12:21 pm

Nn penso che si tratti di Like a Star @ heaven MACUMBA Like a Star @ heaven caro toky.....semplicemente penso che la mia vittoria sia stata fortunata anke perkè nn sono molto bravo a fare la macumba....direi semplicemente puro CULO cheers cheers tutto quà, e cmq siamo tutti vicini come punti x cui ce la giochiamo...saluti

PS pensandoci bene forse uno STREGONE c'è.....ahahahah santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




QUINDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUINDICESIMA GIORNATA   QUINDICESIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 2:38 pm

...e se c'è va scovato questo stregone..!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




QUINDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUINDICESIMA GIORNATA   QUINDICESIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 2:42 pm

...cmq vedo Toky un po' troppo demoralizzato...!!! Mad
fino a qualche settimana fà era più attivo! Basketball
dai che ti riprenderai Sig.Pasquale...e poi come già detto, siamo tutti lì... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




QUINDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUINDICESIMA GIORNATA   QUINDICESIMA GIORNATA Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 4:54 pm

Caro Diego, la tua vittoria è stata meritata e penso non sia tu lo stregone.
Il fatto è che ormai posso fare anche 95.5 punti che il mio avversario ne farà 96 e vince 6-5.
Non c'è proprio niente da fare ed è normale che io sia un pò demoralizzato.
Avrei preferito fare sempre 65 e perdere come ora, ma almeno non avevo nulla da dire, dovevo prendermela solo con me stesso.
Quest'anno l'ho provate veramente tutte, facendo anche troppi cambi ma il risultato è stato veramente nullo.
Con questo vi auguro di combattere fino alla fine per questo secondo posto, io combatterò per l'ultimo.
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




QUINDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUINDICESIMA GIORNATA   QUINDICESIMA GIORNATA Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 4:56 pm

Non ho parlato del primo posto perchè ormai è ovvio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUINDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: QUINDICESIMA GIORNATA   QUINDICESIMA GIORNATA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUINDICESIMA GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRIMA GIORNATA
» QUATTORDICESIMA GIORNATA
» SEDICESIMA GIORNATA
» DICIASSETTESIMA GIORNATA
» DICIOTTESIMA GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum fantacalcio serrese :: La tua prima categoria :: Fantacalcio Serrese :: QUINDICESIMA GIORNATA-
Vai verso: