forum fantacalcio serrese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum fantacalcio serrese

informazioni aggiornamenti e commenti sul fantacalcio serrese
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PRIMA GIORNATA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Ago 27, 2007 4:22 pm

Complimenti caro Tonino, hai vinto la prima giornata settimanale.
Anzi complimenti a tutti..... siete riusciti a piangermi....bravi bravi, tutti contro di me e gli altri fi fanno un mazzo cosi'!!!!
Devo abituarmi quest'anno all'ultimo posto perchè ci starò molto tempo.
Mad
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
negritos
Ospite




PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: non piangete sempre   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Ago 27, 2007 4:35 pm

cari lettori di questo forum
grazie al nostro direttore MOGGI-TOKI abbiamo questo sito per divertirci ma in realtà si divertono sempre in due, perchè a vincere sono sempre gli stessi, cioè il direttore MOGGI-TOKI e TONINO e io sono qui solo a leggere le vittorie degli altri.
N.B. NON INVIATE LE SQUADRE IN RITARDO ALTRIMENTI C'è LA SCONFITTA A TAVOLINO ANCHE DI 20 SECONDI
CIAO A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Ago 27, 2007 4:59 pm

MA COME CAVOLO FAI A PIANGERMI ANCORA. ORMAI SI SA CHE CHI PARTE ULTIMO NON HA SPERANZE DI VINCERE(VEDI A.C. FEDERER L'ANNO SCORSO).
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
Federer
Ospite




PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Ago 27, 2007 5:21 pm

VEDI ANCHE AC FEDERER QUEST'ANNO.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Ago 27, 2007 8:27 pm

HAI RAGIONE FEDERER MA L'ULTIMO QUEST'ANNO SONO IO
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
diego
Ospite




PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 10:31 am

caro pasquale ti salutano david e philippe............alla prox
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 12:33 pm

Caro Diego questa settimana è andata molto male ma ha rovinato un intero anno, perchè prima di tutto sarò costretto a tirarmi quello stronxo di treseguet e di conseguenza la Juve, e poi sarò costretto ad adoperare un pianto tecnico-tattico alla Capello.
Per adesso ti faccio i complimenti e rimando la sfida alla 8° giornata. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
Daniele
Ospite




PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: 1^giornata   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 2:14 pm

Ciao a tutti ho da dire qualcosina a tutti...

Per leonardo approvo l'opinione di Nadal MINKIA KI PIANTU...Sad Sad Sad
non pensavo fossi un seguace del pianto, e comunque non già dalla prima giornata, però stai attento che con noi giocano CHIOVERE e SCAMPARE e non sai che onda anomala possono provocare....

Per Eugenio non ti puoi lamentare perchè non hai nemmeno dovuto studiare per farti la squadra...ti è bastato chiedere un pò qua e un pò la....Smile Very Happy Smile

Per Diego, non sai chi sei messo contro.....lui ha visto cose che noi mortali non possiamo nemmeno pensare....

Per Tokemon, quest'anno, stranamente ti stanno tutti addosso, chissà perchè...

Per Nadal, non ti demoralizzare pensa che tanto siamo in sette a non vincere e comunque quest'anno vedo molto bene ad Eugenio perchè ha fatto la sintesi di tutte le nostre squadre...ihihihiihihi

Per Amedeo si sente la mancanza del tuo pianto, ti vogliamo più attivo.

Per Suriano, quest'anno non avrai rivali sei fortissimo ma spera soltanto ch e trezeguet.....

Per Daniele, hai pareggiato contro un neo promosso(leonardo), sei incompetente, devi chiedere consigli come fa qualcuno....


PS: una lamentela per il forum mancano alcuni smile tipo quello con i pinnulari per Eugenio, con la racchetta per Nadal etc etc.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 2:59 pm

CARO DANIELE, TI RICORDO CHE CHIAMARE ROGER CON UN NOME COME "NADAL" PROPRIO NEL MOMENTO DELL' US OPEN E' UN SUICIDIO.
IN QUESTO PERIODO ROGER E' IN FORMA E TUTTI QUELLI CHE PRENDONO IL SUO NOME NON HANNO RIVALI...
COMUNQUE QUEST'ANNO ,MI HANNO LANCIATO UNA SFIDA PERCHE' OLTRE AD AVER VINTO CONTRO DI ME HO SUBITO DEGLI SFOTTO' NON INDIFFERETENTI Mad
QUINDI DOVRO' INIZIARE CON IL MIO PIANTO STRATEGICO ANCHE SE QUEST'ANNO SERVIRA' A POCO Twisted Evil
AMEDEO MA CHE FAI DORMI? Sleep
AH DIMENTICAVO, LO SMILE DI EUGENIO C'E', SOLO CHE HO SBAGLIATO PERCHE' INVECE DI METTERE IL CESPUGLIO AL SOPRACCIGLIO L'HO MESSO IN TESTA afro
PERO' AL CONTRARIO HO MESSO LE " ZANNE " lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
diego
Ospite




PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 3:41 pm

caro pasquale....ma di questo piano tecnico-tattico mi devo cominciare a preoccupare......? Neutral
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 8:44 pm

NON SO CARO DIEGO, PROVA A CHIEDERE AGL'ALTRI Cool
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
Federer
Ospite




PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 9:10 pm

CARO DIEGO, SE COMINCIA A PIANGERE PASQUALE, E' PIU' PERICOLOSO DELL'INCENDIO DELL'ALTRA SERA....... PENSA UN PO'!
COMUNQUE IO IN QUESTO FANTACALCIO NON HO VOCE IN CAPITOLO PERCHE' E' UN GIOCO CHE NON FA PER ME DATO CHE E' DALL'ANNO SCORSO CHE PERDO SEMPRE....... Razz
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 9:16 pm

PER EUGENIO: FAI SCHIFO.
PER DANIELE: TANTI SALUTI DA ROSINA.
PER LEONARDO: HAI IMPARATO SUBITO A PIANGERTI, EH?
PER TONINO: QUESTA VOLTA MIA HAI "SBUNNATO".
PER PASQUALE: A TE TI CONOSCO E SO CHE NON MUORI MAI.
PER AMEDEO: NON TE NE USCIRE CON QUELLE SPARATE CHE NON C'ENTRANO UN CAZZO TIPO: RAGAZZI, AVETE SENTITO IL TERREMOTO?
PER DIEGO: STAI TRANQUILLO CHE QUESTA DOMENICA PERDERO' PURE CON TE.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 9:28 pm

federer....??? non ti ci mettere pure tu a piangermi...!!! Surprised
Comunque hai ragione, Diego batterà pure te, è sicuro, anzi come dice Eugenio Spina...... è "RASSODATO" Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 9:46 pm

Ma Eugenio è arrivato a Scalea o sta andando a piedi visto che la macchina lo ha abbandonato Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
Federer
Ospite




PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 1:49 pm

NO, VA IN BICICLETTA!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
diego
Ospite




PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 3:52 pm

il prox a prendere i cosiddeti "BUFFI" sarà eugenio.......
Torna in alto Andare in basso
diego
Ospite




PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 3:55 pm

scusatemi volevo scrivere cosiddetti....... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 12:26 pm

Ah... ho visto che diego ha lanciato una sfida ad Eugenio.
purtoppo lui adesso non può rispondere perchè deve arrivare ancora a scalea. Laughing
dovete sapere ragazzi che l'altra sera eugenio e consorte I love you sono rimasti a piedi, cioè la macchina a villanova si è spenta e quindi tutta serra è andata in soccorso e la macchina è stata "trainata" fino in paese.
Il problema adesso è che non sappiamo che fine ha fatto eugenio;secondo me la consorte è arrivata.....ma lui...???
Ce la farà ad arrivare per natale...??? santa
caro Diego domenica giochi contro Federer...sicuramente avrai vita facile come con me Wink
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
Daniele
Ospite




PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Pianto   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 2:37 pm

OHHHHHH povero Diego non sai quello che stai provocando.....oh mio dio corrriamo sta per arrivare il pianto di Pasquale scappate siamo ancora in tempo...........oh no aiuto.....

Non sai la potenza che ha , 1000 uragani non sono niente o mio dio scappate..........


P.S: diego poi noi dire che non ti avevo avvertito.
Torna in alto Andare in basso
eugenio
Ospite




PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: caro diego   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 5:01 pm

Caro Diego non dire cosi, altrimenti i BUFFI li prenderai tu e se non li prendi in campo li prenderai di persona ajajajaja
se fossi in te devi avere paura di altre persone no di me come tokemon-moggi e fuser-don pietro BONANIMA
vedo che partecipate tutti tranne il solito tonino che m.............
ciao a tutti
amedeo ma sei vivo o ti ha sequestrato moggi?????
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 6:32 pm

ciao RAGNO, che fine hai fatto?
hai comprato la macchina nuova?
ma tu non sai quanti chilometri ha fattu sta machina!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
tonino
Ospite




PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 6:44 pm

innanzitutto devi avere il coraggio di scrivere tutta la frase anche perchè se avrai il coraggio di venire a serra ti dirò di persona quello che penso di te e di quella schifosa squadra.
Spero tanto che ti impegnerai di piu' domenica prossima perchè non vorrei vincere con piu' di 20 punti anche perchè essendo mio cognato non ti voglio umiliare come ho umiliato mitraglia-federer.
Come primo messaggio ti può bastare anche perchè io non so scrivere come te,mio caro cognato, ma quando lo faccio, faccio male... Razz Twisted Evil Cool Laughing Smile Very Happy lol! afro
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 8:47 pm

COMPLIMENTI A TONINO PER IL SUO EXPLOIT!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 9:20 pm

Caro Tonino penso che ancora tuo cognato non ha visto il tuo messaggio, ma stai sicuro che appena lo legge saranno guai......... bom
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





PRIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA GIORNATA   PRIMA GIORNATA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRIMA GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SESTA GIORNATA
» SETTIMA GIORNATA
» OTTAVA GIORNATA
» NONA GIORNATA
» UNDICESIMA GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum fantacalcio serrese :: La tua prima categoria :: Fantacalcio Serrese :: PRIMA GIORNATA-
Vai verso: