forum fantacalcio serrese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum fantacalcio serrese

informazioni aggiornamenti e commenti sul fantacalcio serrese
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SETTIMA GIORNATA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 4:37 pm

COMPLIMENTI ANCORA AL PRESIDENTE DELL'A.C. MOONSTERS CHE VINCE IL PREMIO SETTIMANALE RAGGIUNGENDO L'A.C. MINA VAGANTE AL SECONDO POSTO.
APPROFITTA COSI L'A.C. FEDERER DELLO SCONTRO DIRETTO IN ALTA CLASSIFICA E VOLA SOLITARIO AL PRIMO POSTO.
SCIVOLA IN FONDO INVECE L'A.C. NEGRITOS CHE CON SOLO 4 PUNTI NON CONFERMA LO STREPITOSO INIZIO DELL'ANNO SCORSO- SARA' CRISI...?.
SECONDA VITTORIA DELL'A.C. TOKY CHE LO SPOSTA MOMENTANEAMENTE DALL'ULTIMO POSTO.
IMPORTANTE VITTORIA ANCHE PER L'A.C. SERRA D'AIELLO CHE E' A UN PASSO DAL SECONDO POSTO, ANCHE SE CI SONO 2 COLOSSI COME DIEGO E LEONARDO;INALTERATA PERO' LA DISTANZA DAL PRIMO.
INIZIA UNA PICCOLA CRISI ANCHE L'A.C. SURIANO CHE CON QUEST'ULTIMA SCONFITTA LASCIA MOMENTANEAMENTE LA PARTE ALTA DELLA CLASSIFICA.
CLASSIFICA QUINDI DIVISA IN DUE CON 4 SQUADRE CHE LOTTANO PER LA VITTORIA, E LE ALTRE QUATTRO PER NON ESSERE UMILIATE.
CON QUESTO IL PRESIDENTE DEL FORUM DEL FANTACALCIO SERRESE AUGURA A TUTTI UNA BUONA CONVERSAZIONE.
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
Federer
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 9:47 pm

i miei complimenti li faccio sempre al solito culuto soprannominato MODOFICATORE DI DIFESA.
contro di lui nulle è possibile... lol!
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 12:13 pm

Un saluto al nuovo capolista solitario del Fantacalcio Serrese....!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 5:42 pm

Grazie Amedè, sei sempre molto gentile.
Mi godo questo a fondo momento perchè so che durerà per poco, ormai i titani si sono risvegliati!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 11:41 pm

Roger, se continui cosi, oltre alla classifica, rimarrai solo anche al forum...... ormai non c'è più gusto!!!
Torna in alto Andare in basso
eugenio
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: azz   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 2:30 am

caro toki , quando vinci inizi il forum della settimana con grande impegno , quando perdi scrivi solo 2 righe..................... bho!!!!!!!!!!
la mia è una piccola crisi per il grande avvenimento matrimoniale ma mi rifarò.
da domani sono in silenzio stampa
ciao
n.b. per fuser, vedi che qui a scalea ci sono dei sacchi con l'apertura molto veloce............ e delle reti molto leggere e che consumano poco.
daniele non sudare molto a lavoro
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 12:14 pm

caro toky, il mio è solo un piccolo momento di gloria(momentaneo).
Per quanto riguarda il forum io scrivo sempre, sia se vinco e sia se perdo, non come quello che va sempre in gita, non come quello che dice che si deve sposare e che lavora sempre ma in realtà non fa mai un cazzo, e non come te che vai sempre in silenzio stampa quando perdi cioè mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
dIeGo
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 1:10 pm

Caro fuser ti aspetto x il derby.... geek geek
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 2:39 pm

Caro Roger, lo so che tu scrivi sempre.....ma putroppo siamo tutti noi altri che non abbiamo più niente da dire contro il tuo culo cheers
Caro Ragno, io come inizio di giornata del forum scrivo sempre le stesse cose, a volte di più,a volte di meno, ma questo dipende dal tempo a mia disposizione.
E dipende anche se c'è un avvenimento, tipo la mia vittoria(2 volte ogni 7) o la conferma del lider solitario della classifica.
Comunque caro federer attento a diego che ti ha lanciato la sfida.....
prima giocherà contro di me(3 punti assicurati) e poi ci sarà la grande sfida.... chi vincerà tra i due giganti...????
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 2:54 pm

Caro Diego, accetto la tua sfida, prima però guarda bene che devi incontrare Pasquale, e sò cavoli amari!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 5:46 pm

Ho già detto che per diego i 3 punti sono assicurati, quindi la vera sfida è con te roger.
io a perdere ci sono abituato.......per te sarebbe "na brutta scuoppola"!!! affraid
by by lol!
Torna in alto Andare in basso
Daniele
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: ECCOMI QUA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 8:27 pm

Ciao a tutti...
Rompo il silenzio stampa nei confronti del presidente AC NADAL per pochi secondi:
Visto che io lavoro (pasquale lo può testimoniare) non posso essere sempre presente come il primo in Classifica( NADAL) che l'anno scorso ha finto di non saper giocare e ora ci sta massacrando:
Noi è come se avessimo in porta Dida e lui Buffon, lui in attacco Pelè(oltre 1000 goals-come quelli che farà durante il fantacalcio) e noi Javi Moreno(2 goals di cui 1 dopo aver sbagliato il rigore), per non parlare di quel grande giocatore Kulovic detto anche vinco per mezzo punto.

Allora cari presidenti propongo la scissione della lega e di fare un nuovo fantacalcio per noi comuni mortali, perchè così non c'è gusto.

Attendo fiducioso un Vostro cortese riscontro.

3-2-1 Silenzio Stampa. Ciao a tutti tranne al modificatore della difesa.
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 1:39 pm

innanzitutto ti ho già detto di non chiamarmi con quel nome perchè è una bestemmia.
Poi per il lavoro lo sappiamo tutti che vai sempre in gita qua e la a scaricarti un pò di tutto, e per il fantacalcio ora che avete fatto l'alleanza tu e tokemon (vedi l'altra domanica a casa di tonino) non c'è ne più per nessuno, tra goal, modificatori di difesa e tant'altro, il campionato ormai ve lo giocate voi due testa a testa.
Attenti a non farvi troppo male però..... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Daniele
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Ciao   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 10:02 pm

Hai ragione non ti chiamerò più presidente ma solo NADAL....
Torna in alto Andare in basso
azz
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: ciao   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 11:46 pm

cari lettori rompo il silenzio stampa solo per dirvi 2 cose:
caro fuser si scrive domenica no domanica
e ti stai facendo amico toki e mi stai tradendo per solo 3 punti
caro toki non scrivi sempre le stesse cose e puoi leggere le prime giornate e poi io lavoro non solo sulla strada ma anche a fare trasloghi ( mi fa male anche la schiena).
per daniele che adesso sta a roma per fare le prove per lucignolo bella vita ti raccomando il vestito che hai comprato per il mio matrimonio non perdere la ricevuta.
per diego : MA TI HO FATTO QUALCHE COSA??
amedeo: TI HO FATTO QUALCHE COSA????????????????? Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 1:19 pm

Caro Eugenio, pensa ai tuoi errori e non a quelli degl'altri, perchè TRASLOCHI si scrive con la C e non con la G come fai tu.
E poi io non mi sono venduto a nessuno, per adesso sono ancora dalla tua parte..........
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 2:37 pm

Caro Daniele, hai proprio ragione, ormai non c'è più gusto!
io sono d'accordo a fare un'altra lega privata per conto nostro cosi almeno ci divertiamo un pò.
E poi guarda chi ti sfotte per il lavoro: uno che fa 3 chilometri al giorno con il pulmino con 4 bambini(quando va bene) e passa il tempo sfottendo gli altri perchè non ha un caizer da fare, e un altro che invece di lavorare pensa a fare "TRASLOGHI" Razz e preparativi vari per il matrimonio!
Insomma sono 2 persone che si fanno i fatti loro invece di lavorare.
E poi caro Eugenio, hai visto cosa significa allearti con Nadal bounce
Prima ti fà caro caro, e poi ti massacra!!!
Questo è il motivo della tua posizione in classifica di quest'anno.
Con questo mando un saluto a tutti tranne un mancino.......
A proposito, Daniele, perchè quello si fa chiamare Federer?
Ma non è mancino come Nadal...???
Ah... forse ha sbagliato.... quindi ciao a tutti tranne NADAL lol!
Torna in alto Andare in basso
Daniele
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: CIAO   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 9:25 pm

Caro Eugenio afro se vuoi puoi iscriverti al campionato dei comuni mortali dove non c'è vinco per mezzo punto... lol!
Ricordo che le iscrizioni sono gratuite e sono aperte a tutti (tranne il mancino di Nadal bounce ), si gioca solo per divertirsi perchè a questo qualcuno ha tolto il divertimento.....

C'è qualcuno che mi può dirmi quanto costa fare un "traslogo"?
è importante grazie.
A questa domanda può rispondere anche Nadal. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
daniele
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: ERRATA CORRIGE   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 9:29 pm

ERRATA CORRIGE

prima che vi sbizzarrite volevo dire:
"che può dirmi " e non "che mi può dirmi".

Scusate l'errore

Saluti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
dIeGo
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 11:15 am

caro eugenio nn mi hai fatto assolutamente niente Laughing ......solo che avete aperto un dibattito molto interessante e nn mi sono permesso di intromettermi.....un saluto a tutti quanti.... eh..... attenzione a come scrivete Very Happy Very Happy Very Happy ciauuuuuuuuuuu lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 1:53 pm

Ha ragione Diego....è un dibattito tra di voi...!! quindi meglio non intromettersi...per il momento!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 1:56 pm

Cmq caro Eugenio, nn ti vedo accanito come l'anno scorso...!! beh,saranno sicuramente i preparativi per fine mese che ti impegnano mentalmente...!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 4:31 pm

Scusate, c'è qualcuno che mi può dirmi chi è questo nadal?
C'è qualcuno che mi può dirmi come si fa ad andare sempre in gita?
C'è qualcuno che mi può dirmi come si fa ad andare all'unversità con il portatile soltanto per "scaricare" da internet?
[b]Qualcuno che mi può dirmi per favore............ lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 4:38 pm

AH, DIMENTICAVO, NON FACCIO PAROLE QUESTA SETTIMANA, TANTO LO SO GIA' CHE PERDO.
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 7:44 pm

Daniele: ormai mi sà che sei entrato anche tu nel circolo vizioso d'italiano... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 8:20 pm

Ragazzi forse abbiamo un problema....
Forse c'è un intruso nel nostro forum.
Chi è questo Federer...???
noi siamo 8 ma l'unico nome di un tennista è Nadal geek
E poi come mai scrive a quell'ora(3.30 di pomeriggio)?
Non può essere nemmeno Nadal, perchè lui a quell'ora dorme.
Vi dico gli orari di Nadal durante la settimana cosi capite:
ore 8.00 - sveglia;
ore 8.20 - caffè e cornetto al bar;
ore 8.25 - " cacata";
ore 8.40 - Giro col pulmino;
ore 8.50 - Cazzeggia col computer(quando era aperto Giuliano
cazzeggiava con lui);
ore 10.00 - Dorme;
ore 13.00 - giro col pulmino;
ore 13.10 - Pranzo;
ore 13.30 - Dorme;
ore 16.20 - Giro col pulmino;
ore 16.30 - caffè al bar;
ore 16.32 - partita a carte al bar;
ore 18.00 - tennis;
ore 19.30 - cena;
ore 20.00 - cazzeggia col computer
ore 21.00 - DORME

Ecco la giornata di Nadal, quindi come avrete notato a quell'ora lui dorme.
Praticamente quindi lui "lavora Laughing " 30 minuti al giorno!!!
Come fà allora a chiedere a tutti voi "
chi gli può dirgli..."?
Questa è la giornata di Nadal, quindi caro Amedeo e Diego, adesso potete dire la vostra sul dibattito.

Buona giornata Tecnico Tattica

lol!
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 8:37 pm

Cari ragazzi per "par condicio" vi dico anche la giornata di Daniele perchè io sono obbiettivo.

Vi dico quella quando lavora a Lamezia:

ore 7.30 - sveglia
ore 7.45 - colazione(abbondante- latte e cereali,yogurt...ecc...)
ore 8.00 - partenza per Lamezia - Lavoro
ore 13.00 - pausa pranzo(ristorante Oasi)
ore 14.15 - Lavoro
ore 18.30 - ritorno a Serra(a volte anche più tardi, ma ho fatto la media)
ore 18.35 - banana da Vincenzo
ore 18.40 - cazzeggiate varie
ore 21.00 - cena
ore 22.00 - Dorme(giustificato perchè stanco)

Questa è la giornata di Daniele, che come avrete notato lavora oltre 9 ore al giorno(pausa pranzo non compresa) ma se calcoliamo tutto arriva a 10.30 ore lavorative al giorno!!!
Adesoo avete tutto ciò che vi serve per dire la vostra...

Buona giornata Tecnico Tattica
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 8:39 pm

Non vi dico quella di Eugenio perchè non voglio infierire...

Buona giornata Tecnico Tattica
Torna in alto Andare in basso
Daniele
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: CIAO   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 8:42 pm

Lo sapevo, caro pasquale, che eri alleato con Nadal(il numero 1 del tennis, il più forte dopo Agassi), come fai a dire che lavora 30 minuti al GIORNO quando lo sanno tutti che lavora 30 minuti alla settimana(quando gli va male)


Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 8:52 pm

Purtroppo io non sono alleato con nessuno, dico solo la verità!
forse hai ragione perchè ho esagerato un pò con le ore lavorative di NADAL ma può capitare....

Ciao e buona giornata Tecnico Tattica
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 9:08 pm

non scriverò più fino a quando non la smettete di chiamarmi con quel nome schifoso
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 9:12 pm

Ok NADAL

buona giornata TECNICO TATTICA
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 11:31 am

Quindi da quello che sono riuscito a capire, è un dibattito su chi lavora e su chi invece fà finta di lavorare....?! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 2:25 pm

Si, più o meno....
Comunque la cosa sicura è che questa stagione di fantacalcio ormai è scritta.
Se la giocano Nadal e Diego...... Buona lotta e Buona giornata
Tecnico Tattica
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 9:05 pm

Ah...questo è certo...!! Il fantacalcio ormai è segnato...!! Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
dIeGo
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 11:45 am

uhhhhh.....addio....mi ci state buttando il PICCIO..... Neutral Neutral fidatevi che il fantacalcio nn lo vinco io perchè a questo gioco sono sfortunato per cui è ancora tutto da vedere.....ci sono ancora tante giornate per cui caro TOKY anche tu hai la possibilità di vincerlo......
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 2:32 pm

Caro Diego è normale che tu dici questo ma purtroppo ormai il primo posto dovete contenderlo voi due.
Noi lotteremo per il terzo.... anzi loro lotteranno per il terzo, io per l'ultimo.......
(piccolo pianto Tecnico Tattico)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SETTIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMA GIORNATA   SETTIMA GIORNATA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SETTIMA GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRIMA GIORNATA
» QUINDICESIMA GIORNATA
» SEDICESIMA GIORNATA
» DICIASSETTESIMA GIORNATA
» DICIOTTESIMA GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum fantacalcio serrese :: La tua prima categoria :: Fantacalcio Serrese :: SETTIMA GIORNATA-
Vai verso: