forum fantacalcio serrese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum fantacalcio serrese

informazioni aggiornamenti e commenti sul fantacalcio serrese
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 NONA GIORNATA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

NONA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: NONA GIORNATA   NONA GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 4:41 pm

IL PRESIDENTE DEL FORUM DEL FANTACALCIO SERRESE FA I COMPLIMENTI,QUESTA VOLTA SENZA DUBBIO, AL PRESIDENTE DELL'A.C. TOKY CHE VINCE IL PREMIO SETTIMANALE.
PURTROPPO PER LUI PERO' NON GUADAGNA PUNTI SUL PRIMO IN CLASSIFICA CHE NON PERDE UN COLPO.
PERIODO BUIO PER L'A.C. MINA VAGANTE E L'A.C. MOONSTERS CHE STANNO LASCIANDO GIORNO DOPO GIORNO LA VETTA.
APPROFITTA QUINDI L'A.C. SERRA AIELLO CHE SI PORTA AL SECONDO POSTO.
INFINE COLPO DELL'A.C. NEGRITOS CHE CON QUESTA VITTORIA PASSA DALL'ULTIMO AL TERZULTIMO POSTO DOVE C'E' L'A.C. REGGIO CHE CONTINUA CON LA SUA CRISI MALEDETTA.
BRUTTO PERIODO ANCHE PER L'A.C. SURIANO CHE MATURA LA QUARTA SCONFITTA CONSECUTIVA.
CON QUESTO IL PRESIDENTE VI AUGURA UNA BUONA CONVERSAZIONE
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
Toky
Ospite




NONA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: NONA GIORNATA   NONA GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 4:46 pm

Ma siamo sicuri che ho vinto io il premio settimanale...???
Ma dove è finito quel Diego che massacra tutti? Laughing
E dove è finito il caro Amedeo? Guardo la classifica ma non lo vedo...... Razz Razz Razz
Ciao a tutti e buona giornata TECNICO TATTICA
Torna in alto Andare in basso
DiEgOlIn
Ospite




NONA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: NONA GIORNATA   NONA GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 5:14 pm

ehhhh...caro pasquale......te lo dicevo che x me era solo un periodo di fortuna....nn sono mai stato fortunato a questo gioco, poi mettiamoci anche il PICCIO di qualche mio collega Twisted Evil Twisted Evil che è stato determinante...cmq nn mi resta che fare i complimenti ad antonello.....
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




NONA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: NONA GIORNATA   NONA GIORNATA Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 9:49 pm

ti ringrazio per i complimenti diego, adesso ti gira un pò male, ma sono sicuro che ti riprenderai presto
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




NONA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: NONA GIORNATA   NONA GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 5:35 pm

Che Diego si riprende presto questo è sicuro!!!
E non pensate che il caro sfortunato(momentaneo) Amdeo continua così?
Adesso si riprende anche lui e poi sò kazzi amariiiiiiii affraid affraid
Ciao e buona giornata TECNICO TATTICA
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




NONA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: NONA GIORNATA   NONA GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 7:52 pm

Hai ragione toky, questa volta sono daccordo con te.
volevo chiederti se per favore potresti farmi poco male domani, dato che la mia squadra sta cadendo a pezzi, mentre la tua ormai ha preso il volo lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




NONA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: NONA GIORNATA   NONA GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 10:51 pm

Caro Pasquale, ti chiedi dove sono finito...? il fatto è che sono lì dall'inizio...!! e ci rimarrò ancora per molto... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




NONA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: NONA GIORNATA   NONA GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 10:57 pm

...e poi caro Pasquale, hai pure il coraggio di piangermi... No No No beh...una cosa è certa più sotto di là non ci posso andare...quindi...... rabbit
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




NONA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: NONA GIORNATA   NONA GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 11:39 pm

Non ti preoccupare Amedè, tanto quando giochi con me i tre punti sono assicurati...
Caro Antonello,per te ormai non ci sono parole.... le tue provocazioni non le accetto più,sono inutili!!!!!!!
Un saluto a tutti e buona notte TECNICO TATTICA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NONA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: NONA GIORNATA   NONA GIORNATA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NONA GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRIMA GIORNATA
» OTTAVA GIORNATA
» UNDICESIMA GIORNATA
» DODICESIMA GIORNATA
» TREDICESIMA GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum fantacalcio serrese :: La tua prima categoria :: Fantacalcio Serrese :: NONA GIORNATA-
Vai verso: