forum fantacalcio serrese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum fantacalcio serrese

informazioni aggiornamenti e commenti sul fantacalcio serrese
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DODICESIMA GIORNATA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 5:10 pm

Il presidente del forum e del fantacalcio serrese fa i complimenti per la netta vittoria settimanale dell'a.c. Reggio.
Si conferma il periodo buio per l'a.c. Mina vagante e l'a.c. negritos.
Ennesima vittoria di misura per l'a.c. federer che approfitta della sconfitta dell'a.c. mina vagante e dei pareggi dell'a.c. serra aiello, a.c. toky e a.c. moonsters.
Inulite l'altro pareggio dell'a.c. suriano che ha bisogno dei 3 punti.
Con ciò il presidente vi augura una buona conversazione.
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
Toky
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 5:13 pm

Caro Antonello, adesso sono rimasto davvero senza parole.
Confermo la mia tattica e dichiaro ufficialmente il mio silenzio stampa verso l'allenatore dell'a.c. federer, e prego tutti gli altri partecipanti di fare lo stesso.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 5:14 pm

Dimenticavo una cosa.
Avete visto il caro Amedeo?
Ve l'avevo detto...............
lol!
Torna in alto Andare in basso
DiEgO
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 6:36 pm

Evidentemente il RITIRO forzato nn è bastato alla mia squadra per cui visto l'ennesimo risultato negativo e vista la mia sfiducia nel proseguire il resto del campionato, CHIEDO ufficialmente agli altri miei colleghi se c'è qualcuno che sia pronto a rilevare la squadra AC MINA VAGANTE e nonchè il mio posto di allenatore, nella speranza di far risalire le sorti di codesta squadra.

Aspetto una celere risposta.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 6:59 pm

E che è successo...ho vinto un premio settimanale....!!! lol! lol!

dov'è che arriva il terremoto.... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 7:02 pm

Ohi Pasquale...!! una cazza di vittoria ho fatto... bounce
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 7:33 pm

Amedè non è una vittoria ma la prima...........di una lunga serie!!!
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 7:34 pm

Caro Diego, hai ragione ad essere così sfiduciato.
Tutti ormai lo siamo; contro i giganti non si può fare niente.
Però non ci arrendiamo, giochiamoci questo secondo posto
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 10:00 pm

PIANGI, PIANGI, TANTO ALLA FINE VINCI SEMPRE E COMUNQUE TU, ANCHE SE SE VAI IN SILENZIO STAMPA SOLO CON ME lol! lol! lol!
TI RAMMENTO CHE MI STO SOLO DIVERTENDO PER UN ALTRO Pò, DOPODICHè TU PRENDERAI IL VOLO E CHI TI FERMA PIù!!!!!!!!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 10:02 pm

PER AMEDEO: DOPO QUESTA TUA SCHIACCIANTE VITTORIA DI SICURO STANOTTE CI SARA' IL TERREMOTO A REGGIO.
FAMMI SAPERE.
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 10:05 pm

PER DIEGO: TI SEI "SCACATO" TROPPO PRESTO, VEDI DI RIPRENDERTI UN PO' ADESSO CHE C'E' LA PAUSA.
PS: STAI SEMPRE ATTENTO ALL'URAGANO TOKY CHE A POCO A POCO STA CRESCENDO, QUANDO SI SCATENERA' DEL TUTTO TENETEVI PRONTI A SCAPPARE E SI SALVI CHI PUO'!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Toky   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 1:27 pm

Ragazzi, ma daniele che fine ha fatto?
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
Amedeo
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 2:08 pm

Per Pasquale: FOTTITI.... Very Happy Very Happy Very Happy
Per Antonello: niente terremoto stanotte...! evidentemente rimarrà la mia unica vittoria....!! affraid affraid
Per Daniele: ma veramente...dove sei finito? Question Question
Per Diego: tranquillo che ti riprenderai....più forte di prima!! Basketball Basketball
Per Eugenio: ma sei ancora in missione...? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 7:30 pm

e bravo amedeo, piangi piangi...
ormai anche tu sei a un passo dal secondo posto, sei a soli 4 punti.
Comunque se guardate la classifica vi accorgerete che siamo 7 persone che lottano per la medaglia d'argento.
Quest'anno è veramente bello questo campionato a 7 squadre.........
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 10:22 pm

difetti la medaglia d'oro è già assegnata dall'anno scorso.....................
Torna in alto Andare in basso
DiEgO
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 12:00 pm

Buongiorno...... Very Happy Very Happy

Volevo proporre a tutti (e dico TUTTI) i partecipanti del fantacalcio se una sera di queste, possibilmente un fine settimana, (magari prima delle vacanze di NATALE) organizziamo una mangiata (anche una semplice pizza va + che bene), così è un modo per stare insieme, sfotterci e piangere di persona.

Ovviamente sono disposto a venire dalle VS parti x cui fatemi sapere se la mia proposta vi sta bene.

Saluti a tutti.... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 12:48 pm

per me va bene
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 1:51 pm

Caro Pasquale, io al 2 posto non ci arriverò mai...per il momento lo lascio a te, in attesa di vederti sul primo gradino della classifica.... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 1:53 pm

Caro Dieguito, va bene anche a me la tua proposta...! naturalmente salvo impegni vari...! io cmq ogni 10-15 giorni sono a serra.
ciao ciao Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 4:12 pm

Anche io accetto la proposta di Diego e dò la mia completa disponibilità per il giorno.
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 4:18 pm

Caro Amedeo ti ricordo che stai piangendo dalla prima giornata e hai fatto credere a tutti che saresti rimasto ultimo.
beh, se guardi la classifica, noterai che sei a soli 4 punti dal mio secondo posto, quindi ti basterà la prox partita per arrivare ad un solo punto.
Per quanto riguada il primo posto non so se i 13 punti che ti separano potrai recuperarli.... li non ci sono io...!!!!
ciao e buona giornata TECNICO TATTICA
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 4:19 pm

Danieleeeeeeeeee.............???????????
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 1:38 pm

Ho appena saputo con chi giocherò la prossima giornata.... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 5:38 pm

Quindi saprai anche che vincerai!!!
povero avversario...... pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 1:57 pm

certo che vincerò....!!!
vincerò di nuovo l'ultimo posto nella classifica... affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 1:58 pm

Ma Daniele vive? Question Question
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 12:57 pm

Amedè non c'è più bisogno di piangerti...
avevo detto che iniziava la tua scalata ed è iniziata.
solo un gigante potrebbe interromperla..... e sai che non sono io ma
_ _ _ _ _ _ _ _ _ a buon intenditore poche parole....


Ragazzi, inizio a preoccuparmi per Daniele.
Ma che fine ha fatto...
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 7:41 pm

Dal FANTACALCIO SERRESE in anteprima le quotazioni per la prossima giornata...!! bounce bounce bounce

naturalmente mi permetto di quotare solo un risultato.... lol! lol!

A.C. Reggio-----A.C. Toky

1 (10,00) X (4,50) 2 (1.00)


Buon divertimento a tutti..... lol! lol! lol! lol! e buona scommessa!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 9:40 pm

io scommetto su toky, anche se non guadagno nulla lol!
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 1:10 pm

Bravo Federer... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 4:20 pm

e bravi bravi.........
Devo dire che ad Amedeo l'esperienza dell'anno scorso è servita molto e soprattutto ha imparato a piangersi in modo eccellente.
Cosa fare contro un pianto di questo tipo.....
bisogna solo arrendersi e confessare la supremazia piangente dell'avversario e augurargli una buona vittoria.
complimenti ancora Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 4:23 pm

Vorrei porgere i miei più cari saluti al collega Daniele che a causa del lavoro(l'unico che veramente lavora..... (sono 50€ grazie)) è impossibilitato a rispondere ai nostri argomenti.
ciao lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Toky
Ospite




DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 4:29 pm

Ragazzi ho una domanda da farvi.
Mi sono sentito con Eugenio e mi ha detto di essere tornato dal kenia, ma nel nostro forum non lo vedo.
Sapete dirmi cosa gli è successo?
Siamo sicuri che è tornato o l'ha rapito qualcuno?
Mi sembra che l'anno scorso,quando vinceva sempre, ci martellava di messaggi; quest'anno invece, pare che a causa della sua posizione in classifica si sia demoralizzato.
Vi sembra giusto un'atteggiamento del genere?
Confido in voi per una grande kazziata al neosposo.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DODICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: DODICESIMA GIORNATA   DODICESIMA GIORNATA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DODICESIMA GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRIMA GIORNATA
» SESTA GIORNATA
» SETTIMA GIORNATA
» OTTAVA GIORNATA
» NONA GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum fantacalcio serrese :: La tua prima categoria :: Fantacalcio Serrese :: DODICESIMA GIORNATA-
Vai verso: