forum fantacalcio serrese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum fantacalcio serrese

informazioni aggiornamenti e commenti sul fantacalcio serrese
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TREDICESIMA GIORNATA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

TREDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: TREDICESIMA GIORNATA   TREDICESIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 5:26 pm

Il presidente del forum del fantacalcio serrese fa i complimenti per il premio settimanale alla squadra a.c. suriaaaano.
Vittoria importantissima per l'a.c. reggio e l'a.c. negritos che si avvicinano minacciosamente al secondo posto.
Brutta sconfitta dell'a.c. toky che non approfitta del pareggio tra l'a.c. federer e l'a.c. serra aiello.
Brutta sconfitta anche per l'a.c. mina vagante che dopo lo splendido inizio di campionato si ritrova adesso ultima in classifica confermando il bruttissimo periodo di forma.
Tutto ciò agevola il compito dell'a.c. federer che mette un buco tra la prima e la seconda posizione.
Con ciò il presidente vi augura una buona discussione
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
Toky
Ospite




TREDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: TREDICESIMA GIORNATA   TREDICESIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 5:32 pm

Complimenti Amedeo!!!
Te l'avevo detto che avresti vinto.
Ma il bello lo sai qual'è?
Che io come al solito, in quest'ultime partite, faccio più punti di federer,
ma IO perdo, LUI invece vince o pareggia.

Quest'ultima giornata, accumulata alle altre, mi ha lasciato davvero senza parole e motivazioni quindi vi comunico un LUNGO SILENZIO STAMPA.
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




TREDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: TREDICESIMA GIORNATA   TREDICESIMA GIORNATA Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 9:06 pm

AMEDE', MA COME TI SEI PERMESSO A BATTERE IL GRANDETOKEMON?
ADESSO SE SI ARRABBIA SONO CAZZI TUOI.......... lol!

COMUNQUE ORMAI TOKEMON HA PRESO IL LARGO, OGNI GIORNATA FA PIù PUNTI DI TUTTI E SOPRATTUTTO DI ME, QUINDI DIAMOGLIELA VINTA A TAVOLINO E LASCIAMOCI PERDERE.................SOPRATTUTTO ORA CHE E' "INCAZZATO" CON AMEDEO PER QUESTA BATOSTA!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




TREDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: TREDICESIMA GIORNATA   TREDICESIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 10:00 pm

Pasquale è stato solo un incidente di percorso il tuo...! come del resto la mia vittoria resterà solo una meteora...!! Rolling Eyes Rolling Eyes
Tranquillo che ti riprenderai presto...!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




TREDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: TREDICESIMA GIORNATA   TREDICESIMA GIORNATA Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 10:05 pm

...Caro Antonello, è capitato...è capitato!! Smile Smile
Ma tranquillo...che dalla prossima giornata riprenderò a perdere di nuovo.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




TREDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: TREDICESIMA GIORNATA   TREDICESIMA GIORNATA Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 2:28 pm

Caro Amedeo, io ti raccomando per il tuo bene "fantacalcistico" di non far incazzare a tokemon...............
Torna in alto Andare in basso
DiEgO
Ospite




TREDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: TREDICESIMA GIORNATA   TREDICESIMA GIORNATA Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 5:07 pm

Io ormai nn dico più niente pale pale pale .......sono escluso da questo fantacalcio.....buon proseguimento a voi altri.....
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




TREDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: TREDICESIMA GIORNATA   TREDICESIMA GIORNATA Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 10:24 pm

non disperare Diego, non disperare..........
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




TREDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: TREDICESIMA GIORNATA   TREDICESIMA GIORNATA Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 11:04 pm

No no...non faccio incazzare nessuno io...! tanto meno il presidente Toky....che saluto nonostante il suo silenzio stampa!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Ospite




TREDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: TREDICESIMA GIORNATA   TREDICESIMA GIORNATA Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 11:08 pm

Non disperare Diego...non disperare!! il torneo è ancora lungo, e poi siamo 7 squadre in 4 punti! quindi..... cheers cheers cheers ne vedremo ancora delle belle!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




TREDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: TREDICESIMA GIORNATA   TREDICESIMA GIORNATA Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 3:42 pm

Tokemon dove sei??????????????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TREDICESIMA GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: TREDICESIMA GIORNATA   TREDICESIMA GIORNATA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TREDICESIMA GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRIMA GIORNATA
» SETTIMA GIORNATA
» OTTAVA GIORNATA
» NONA GIORNATA
» UNDICESIMA GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum fantacalcio serrese :: La tua prima categoria :: Fantacalcio Serrese :: TREDICESIMA GIORNATA-
Vai verso: