forum fantacalcio serrese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
forum fantacalcio serrese

informazioni aggiornamenti e commenti sul fantacalcio serrese
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SECONDA GIORNATA

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Daniele
Ospite




SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Tennis   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 4:33 am

Scusa Nadal, stavo pensando di giocare a tennis dalla 00.00 alle 00.10 di domani sera, pensi che per quei 10 minuti il campetto sia libero?
Nel caso in cui anche domani fai H24 non ti preoccupare vado a giocare alla tonnara, li posso o sei anche li?

Pasquà stavo pensando di comprare lo spray per rifare li strisce davanti casa e giocare li.Che ne pensi?
ci sarà una macchina blu che darà fastidio ma meglio di niente.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SECONDA GIORNATA   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 12:22 pm

HAI RAGIONE CARO DANIELE, ANCHE SE IO OGGI POMERIGGIO CI PROVO A GIOCARE. PERO' APPROFITTO DEL FORUM PER FARE LA RICHIESTA.


Oggetto:Richesta campo
da tennis Fusafeder
Rogant.

Al presidente del campo
da tennis Fusafeder
Rogant
.



IO, SOTTOSCRITTO CAPPELLI PASQUALE, NATO A COSENZA IN VIA DELLA LIBERTà 10,RESIDENTE A SERRA D'AIELLO(cs),
CHIEDE

DI POTER GIOCARE GIORNO 13 SETTEMBRE DOPO LE ORE 17 AL CAMPETTO DI TENNIS "FUSAFEDER ROGANT" CON IL 'SIMPATICISSIMO' GALLITANO.

li' 13/09/2007
Cappelli Pasquale
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SECONDA GIORNATA   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 12:44 pm

SPERO CHE LA RICHIESTA VADA BENE E SPERO CHE GL'ITALIANO SIA CORRETTO.
SPERO ANCHE CHE LA RISPOSTA ARRIVI PRIMA DELLE 17..........SEMPRE SE SI SVEGLIANO Sleep Sleep
CARO DANIELE LO SAI COSA STANNO SOGNANDO IN QUESTO MOMENTO???

ANTONELLO: FEDERER BATTE Very Happy ,RISPONDE NADAL Mad ,FEDERER RISPONDE PROFONDO SUL ROVESCIO Laughing ,NADAL RISPONDE CORTO Razz ,FEDERER ATTACCA DI DIRITTO E VA A RETE Laughing ,NADAL RISPONDE CON UN PASSANTE VINCENTE pale ................. MA NADAL SI INFORTUNA E FEDERER VINCE IL ROLAND GARROS bounce

EUGENIO: IL,LO,LA,I,LE.......
- PROFESSORE GENIALE: NO,CARO EUGENIO NE
MANCA UNO,DAI RIPETI
- EUGENIO: IL,LO,LA,I,LE.......
- PROFESSORE GENIALE: NOOOOOOO, MA NON VEDI CHE
MANCA L'ARTICOLO GLI Mad
ESEMPIO: GLI STIVALI,GLI SBIRRI... DAI FAMMI TU UN
ESEMPIO.
- EUGENIO: EH....... scratch 'MMMMM study FORSE Rolling Eyes
AH, GLI GIORNALISTI? Embarassed
- PROFESSORE GENIALE: affraid NOOOOOOOOOO affraid
- EUGENIO: SCUSI pale pale pale pale E' MEGLIO
RITORNARE A DORMIRE Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SECONDA GIORNATA   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 12:47 pm

AH.... MI ERO DIMENTICATO.........ANTONELLO?EHI?

E' SOLO UN SOGNO Sleep , SVEGLIATI! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
diego
Ospite




SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SECONDA GIORNATA   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 1:08 pm

io ci stò a rifare le linee davanti casa di daniele come i vecchi tempi........... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: TENNIS   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 2:33 pm

per Daniele: a parte il fatto che a tennis non sai giocare, quindi un ne cazzu u tuo, puoi giocare quando ti pare, sempre se poi trovi qualcuno che ti fattura l'acqua quando devi fare la doccia! hi!,hi!,hi! lol! e poi io l'ultima partita l'ho fatta una settimana fa, quindi il campo è sempre libero.
per Pasquale: giochi con il gallitano?
NO COMMENT
PRIMA DI UN MESE NON PARLARE PIù DI TENNIS CON ME... SEI CADUTO PROPIO IN BASSO... Sad
comunque voglio darti un consiglio: ATTENTO A NON FARTI "IMBRIGLIARE" DALLE SUE MINKIATE TIPO UNA RACCHETTA E UN PACCO DI PALLINE 4 EURO lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SECONDA GIORNATA   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 3:13 pm

STASERA GLI DICO CHE MI HANNO REGALATO 50 EURO PER COMPRARE UN PACCO DI PALLINE USATE Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
tonino
Ospite




SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SECONDA GIORNATA   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 4:32 pm

siete tutti sbanati
Torna in alto Andare in basso
tonino
Ospite




SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SECONDA GIORNATA   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 4:40 pm

purtroppo io lavoro tutto il giorno e non ho tempo di dedicarmi a questo spazio ma quando leggo le cose meravigliose che scrive mio cognato rubo due minuti al mio meritato riposo Sleep voglio dirti dinon preoccuparti per questi piccoli errori che gli altri molto stupidamente Twisted Evil mettono in evidenza...
cmq a tempo perso vai una libreria e compra un libro di grammatica con cd study study
Torna in alto Andare in basso
tonino
Ospite




SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SECONDA GIORNATA   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 4:42 pm

scusate ho dimenticato "in"
Torna in alto Andare in basso
eugenio
Ospite




SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: scusate   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 7:42 pm

cari ragazzi è stato solo un piccolo errore di distrazione e voi che mi rompete solo le palle e poi pasquale quando devi scrivere i tuoi dati anagrafici no si ripete dove ma solo devi scrivere IVI RESIDENTE IN ............... se la metti sul piano dell'italiano.
caro cognatino non rompere anche tu le palle perchè qua ci sto solo 10 minuti al giorno e quando scrivo neanche rileggo perchè devo scappare a lavorare e ho ben altro da fare che stare qui per ore e ore come fanno altri che non hanno un cazzo da fare
e tu daniele che dovevi fare l'avvocato non triesci neanche a farti capire quando parli ma andate a f...............
Torna in alto Andare in basso
eugenio
Ospite




SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: scusate   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 7:43 pm

riesci scusate no triesci prima che lo fate voi
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SECONDA GIORNATA   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 8:16 pm

CARO EUGENIO, ED E' QUESTO L'ERRORE CHE IO AVREI FATTO? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
TI RICORDO CHE IN UN' AUTORIZZAZIONE O QUALCOSA DI SIMILE, PUO' ESSERE PIU' ELEGANTE SCRIVERE COME HAI DETTO TU, MA E' LA STESSA,IDENTICA,MEDESIMA COSA SCRIVERE COME HO FATTO IO, QUINDI NON SI TRATTA ASSOLUTAMENTE DI UN ERRORE.
SE PROPRIO VUOI TROVARMENE UNO, BASTA CHIEDERMELO GENTILMENTE E IO TE L'HO affraid FACCIO.
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
Federer
Ospite




SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SECONDA GIORNATA   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 9:45 pm

per Daniele: con te non ci parlo più fino a domenica.......
per Pasquale: se continui a giocare con il gallitano, diventerai un "pagliettaru" come lui....
per tonino: lascia stare il forum cu nnè cazzu u tue...
per Eugenio: io sto dalla tua parte, ma tu te li stai mettendo contro tutti però...........
per diego: compra Cascione che è meglio....
per Amedeo: c'è stato il terremoto a Reggio?
Torna in alto Andare in basso
tonino
Ospite




SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SECONDA GIORNATA   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 10:03 pm

carissimo antonello parli prorio come un libro stampato Mad
Torna in alto Andare in basso
tonino
Ospite




SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SECONDA GIORNATA   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 10:11 pm

carissimo cognato su una cosa ti do ragione tutti questi grandi signori del forum si alzano dopo le 13 perche non hanno un cazzo da fare (soprattuttoil tuo caro amico fusaro altro che federer)
Torna in alto Andare in basso
Amadeus
Ospite




SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SECONDA GIORNATA   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 10:24 pm

Caro Federer, ma tu lo sai che il terremoto c'è stato davvero...!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SECONDA GIORNATA   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 10:24 pm

CARI RAGAZZI,QUA VI STATE MASSACRANDO PER CHI LAVORA MENO.
MA COME MAI NON VI MASSACRATE PER CHI LAVORA TROPPO?
FORSE VUOL DIRE CHE NON FATE UN KAZZO NESSUNO?
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
Federer
Ospite




SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SECONDA GIORNATA   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 14, 2007 12:34 am

caro tonino, avrai pure ragione, ma io mica mi taglio le dita apposta come te per non andare a lavorare!!!!!!!! lol!
per Amedeo: non ci credo che c'è stato il terremoto a Reggio.
Torna in alto Andare in basso
Federer
Ospite




SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SECONDA GIORNATA   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 14, 2007 12:38 am

Dimenticavo, perche si scrive con l'accento sulla e ......... e poi non dire a tuo cognato di andare a comprarsi il libro! lol! affraid cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SECONDA GIORNATA   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 14, 2007 12:00 pm

CARI RAGAZZI HO NOTATO CHE L'UNICO A SCRIVERE SEMPRE PRIMA DELLE 13 SONO IO, ANZI SEMPRE VICINO ALLE 11 COME STAMATTINA.
MENTRE PROPRIO QUELLI CHE PARLANO E SCRIVONO TANTO, SI COLLEGANO AL FORUM DOPO LE 13 O NEL TARDO POMERIGGIO.
CARO EUGENIO MA QUANDO SCRIVI LE COSE TI GUARDI PROPRIO ALLO SPECCHIO.....DORMI BAMBINO Sleep DORMI TESORO.... Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
Daniele
Ospite




SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 14, 2007 6:41 pm

"qua ci sto solo 10 minuti al giorno e quando scrivo neanche rileggo perchè devo scappare a lavorare e ho ben altro da fare che stare qui per ore e ore come fanno altri che non hanno un cazzo da fare"

Quello che non ha tempo per rileggere quando vuole rilegge....visto che con il mex successivo si è corretto.

Una curiosità, ma hai mandato il mex da casa di Tonino?
perchè forse ti ha corretto tuo nipote Salvatore..... Very Happy Smile Very Happy Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SECONDA GIORNATA   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 16, 2007 3:04 pm

BUONA VITTORIA FEDERER
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
eugenio
Ospite




SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: azz   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 17, 2007 2:36 pm

per daniele: cmq ho sei cogl........................... o lo sei veramnte.
cazzone che non sei altro ti ho detto mille volte di non mandarmi la squadra all'altra e-mail e tu continui a farlo , MA SEI PROPRIO COGLIO........................... E TESTA DI KAISAR
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.08.07

SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SECONDA GIORNATA   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 17, 2007 3:15 pm

CARO EUGENIO, NON SOTTOVALUTARCI TROPPO...
NON FORZARE A SBAGLIARE A SCRIVERE, PERCHE' SI CAPISCE QUANDO LO FAI VOLUTAMENTE, TANTO PRIMA O POI SBAGLI VERAMENTE
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioserrese.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SECONDA GIORNATA   SECONDA GIORNATA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SECONDA GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» PRIMA GIORNATA
» TREDICESIMA GIORNATA
» QUATTORDICESIMA GIORNATA
» QUINDICESIMA GIORNATA
» SEDICESIMA GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum fantacalcio serrese :: La tua prima categoria :: Fantacalcio Serrese :: SECONDA GIORNATA-
Vai verso: